Social Icons

Business International porta a Milano SMX, l'evento internazionale sul digital marketing di Third Door Media


Arriva in Italia, a Milano, SMX - Search and Social Media Marketing Conference, l'evento dedicato alle innovazioni nel marketing digitale e ideato dalla società americana Third Door Media (che pubblica i portali di news, analisi e tutorial Search Engine Land e Marketing Land) con l'obiettivo di rafforzare le competenze delle aziende nel web marketing. La tappa italiana, prevista per il 6, 7 e 8 novembre 2013, è frutto dell'accordo dell'azienda conBusiness International, divisione di Fiera Milano Media, in esclusiva fino al 2015. 
Il format sarà identico a quello internazionale, con una tre giorni di conferenze tenute da esperti di marketing, oltre a workshop e incontri di networking. Le aree di intervento sono il marketing online, i social media, il search marketing, il web analytics, il content marketing, la customer experience e il mobile. "Fiera Milano" commenta Chris Elwell,presidente di Third Door Media "possiede le risorse che possono rendere SMX Milano unevento di riferimento in Italia nel settore del marketing e della comunicazione". 
Le conferenze Search Marketing Expo si tengono già, in Europa, a Parigi, Londra, Monaco e Stoccolma, ma anche nel resto del mondo, in location quali New York, San Jose in California, Seattle, Sydney, Melbourne, Toronto e Gerusalemme. Il format prevede sessioni parallele della durata di una o due ore e, contemporaneamente, seminari di formazione e conferenze,oltre a workshop su tematiche specifiche tenuti da esperti del settore e ampi spazi espositivi per il B2B.

http://www.eventreport.it/stories/eventi/84694_business_international_porta_a_milano_smx_levento_internazionale_sul_digital_marketing_di_third_door_media/