Social Icons

BMT - Borsa Mediterranea del Turismo Dal 05/04 Al 07/04


La Borsa Mediterranea del Turismo BMT rappresenta il punto d’incontro privilegiato per tutto il bacino del Mediterraneo fra gli operatori del settore turistico, coinvolgendo molti paesi stranieri nel quartiere fieristico di Napoli. Numerosi gli espositori, i buyers, gli operatori dell’incoming e dell’offerta congressuale, oltre che del turismo sociale, che partecipano alla Borsa Mediterranea del Turismo BTM.

I tour operator, le agenzie, le catene alberghiere e gli hotel, le aziende di noleggio auto, i ristoranti e i servizi di catering, i complessi turistici, sono solo alcune delle realtà presenti alla Borsa Mediterranea del Turismo BMT, evento pensato per fare incontrare la domanda e l’offerta turistica, per allacciare nuovi rapporti commerciali in un contesto altamente professionale.
In programma durante lo svolgimento della fiera Borsa Mediterranea del Turismo - BMT numerosi convegni con esperti del settore provenienti dai paesi coinvolti nella manifestazione.
Numerosi i workshop tematici della Borsa Mediterranea del Turismo BMT che si aggiungono all’offerta espositiva per completare il quadro di un evento dall’elevato profilo ed importante momento di aggiornamento e formazione. Nella nuova edizione, inoltre, si amplifica la proposta con l'inserimento di una area interamente dedicata a Il grande turismo di lusso d'oltreoceano. La presenza dei principali buyer stranieri interessati a questo comparto offre la possibilità di creare vantaggiosi incontri b2b e nuovi contatti commerciali.
Settori Merceologici
Tour Operator, Agenzia di Viaggi; Bus Operator, Noleggio Auto, Limousine Service; Consorzi, Associazioni; Hotel 3 stelle; Hotel, Catena alberghiera 4 stelle; Hotel, Catene alberghiera 5 stelle; Villaggi, Complessi turistici; Residence, Appartamenti; Dimore Storiche, Ville, Palazzi Thermal resort, Centri Benessere; Escursioni e Guide; Agriturismi; Ristoranti; Catering, Banqueting, Ristorazione.
Categorie d'Interesse
Operatori del settore
Organizzazione Ente
PROGECTA SRL
Via Monte di Dio 25
80132 - NAPOLI (Italy)
Per Informazioni
Tel. +39 081 7640032
Fax +39 081 2451769
info@bmtnapoli.com
www.bmtnapoli.com
Attenzione, la descrizione e le date dell'evento sono tratte dal sito ufficiale dell'ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di www.abcfiere.com declina ogni responsabilità circa l'inesattezza dei suddetti dati e consiglia di contattare l'organizzatore per conferma dei tempi e modalità di svolgimento della manifestazione.